Il 13, 14, 15 Marzo 2021 si sono svolte le elezioni di Omceo Modena. Ha vinto la Lista Medici Uniti. I candidati suggeriti da Isde Modena erano Stefano Guicciardi (lista Medici Uniti) che si è classificato 4° con 579 voti (550 di lista e 29 personali) e Benedetta Benedetti (lista Insieme) che si è classificata 3° dei primi non eletti; ha avuto 537 voti (502 di lista e 35 personali).
Ringraziamo Benedetta e Sefano per l’impegno per sostenere le istanze per una società economicamente ed ecologicamente sostenibile, ma anche socialmente equa e sana. Facciamo i miglior auguri a Stefano di buon lavoro e continuiamo con lui la collaborazione con OMCeO Modena
Paolo Lauriola, Presidente ISDE Modena

Dr. Stefano Guicciardi di ISDE Modena
Laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia e specializzato in Igiene e Medicina Preventiva presso l’Università degli Studi di Bologna.
È stato Presidente Nazionale 2014 del SISM – Segretariato Italiano Studenti di Medicina, Presidente Nazionale dal 2017 al 2019 di FederSpecializzandi – Associazione Nazionale dei Medici in Formazione Specialistica e Vice Coordinatore Nazionale 2016-2018 della Consulta degli Specializzandi della SItI – Società Italiana di Igiene, Medicina Preventiva e Sanità Pubblica.
Attualmente lavora a Bologna come medico di Direzione Ospedaliera ed è consigliere dell’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della Provincia di Modena.